Digital transformation
Una situazione di crisi può diventare un’opportunità per la vostra azienda.
La digital transformation è diventato un processo obbligatorio per sopravvivere.
Nel mondo di oggi, in rapida evoluzione, le aziende che hanno intrapreso la strada della digitalizzazione attraverso strategie di e-commerce, implementazione di big data, acquisizione di clienti potenziali o comunicazione attraverso i social, si stanno adattando meglio alla situazione.
Quella che viviamo è infatti una situazione che ha evidenziato la necessità e l’importanza di scommettere sulla digital transformation.
Un fattore determinante per la crescita e il posizionamento nell’ecosistema produttivo in tempi di crisi e post-crisi. Secondo uno studio condotto da Dell EMC e Intel nel 2018, il livello di competitività e di adeguamento è in aumento e aumenterà di 22 volte nelle aziende che hanno messo in atto questa trasformazione.
Imprese e trasformazione digitale: 3 fasi fondamentali.
-gestione del cambiamento
-definizione della strategia di trasformazione digitale
-integrazione della tecnologia nelle aziende e la sua evoluzione